CRITIS 2018

CRITIS 2018
CRITIS, International Conference on Critical Information Infrastructures Security, ossia Conferenza Internazionale sulla sicurezze delle infrastrutture dell'informazione critica, è giunto alla sua tredicesima edizione. Quest'anno si terrà a settembre a Kaunas, in Lituania, ospitato dalla Vytautas Magnus University e dal LEI, l'Istituto di Energia lituano.
 
CRITIS 2018 continua la tradizione di presentare una ricerca innovativa ed esplorare nuove sfide nel campo della protezione delle infrastrutture critiche e favorire il dialogo tra tutti i cointeressati. CRITIS 2018 si propone di riunire ricercatori e professionisti del mondo accademico, dell'industria, del settore della difesa e delle organizzazioni governative che operano nel campo della sicurezza delle infrastrutture critiche (informazione).
 
Come negli anni precedenti, gli oratori invitati e gli eventi speciali integreranno un programma di contributi di ricerca originali. La Projects Dissemination Session sarà un'opportunità di diffusione dei progetti europei, multinazionali e nazionali in corso, per condividere esperienze tra scienziati ed esperti.
 
Analogamente, una sessione sarà dedicata all'industria che opera nel campo della sicurezza delle infrastrutture critiche (informazioni).  
 
Inoltre, CRITIS 2018 avrà una particolare attenzione alle attuali e future infrastrutture energetiche all'interno di una sessione speciale di operatori dell'infrastruttura energetica.
 
Marco Santarelli sarà per il secondo anno Chair del riconoscimento che premia i progetti e le ricerche più promettenti di giovani studiosii, ossia Young Critis Award.
 
L'Istituto di Ricerca ReS On Network - Intelligence and Global Defence tra gli endorsement della manifestazione.
Categoria:

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.