Open Lab 02 ottobre 2020 Poliarte - Accademia di Belle Arti e Design

PERCHÉ PARTECIPARE

Poliarte invita i futuri designer a partecipare a un Laboratorio esperienziale del metodo Montessori applicato alla creatività "Fatti di segni", in occasione dell'evento AlfaBeta all'interno dell'Accademia. I partecipanti saranno coordinati da Emily Mignanelli, pedagogista specializzata nel Metodo Montessori. Nel pomeriggio sarà a disposizione lo staff di orientamento/recruiting per fornire dettagli sulle modalità di iscrizione, pagamenti e bonus sulle rette accademiche.

Open Lab - AlfaBeta 02 ottobre 2020

OPEN-DAY | PROGRAMMA

Pomeriggio conoscitivo ed esperienziale di approfondimento sulle tematiche della comunicazione, del design, della moda e della video produzione.

 

  • 16:00 - 16:15 ACCOGLIENZA

Accoglienza e registrazione dei partecipanti

 

  • 16:15 - 16:30 PRESENTAZIONE

Presentazione di Poliarte e dell'offerta accademica

 

  • 16:30 - 17:30 OPEN LAB

"Fatti di segni": laboratorio pratico del metodo Montessori applicato alla creatività, tenuto dalla pedagogista Emily Mignanelli

 

  • 17:30 - 18:00 SPAZIO ALLE DOMANDE

Spazio dedicato alle domande e richieste dei partecipanti

 

  • 18:00 - 19:00 INCONTRI CON I DOCENTI

SEGNI & CARATTERI Manuale d’uso Incontro con i docenti del corso di Graphic e Web Poliarte: Giantomassi Sergio, Massimiliano Alessandrini, Raffaele Giorgetti, Raffaele Primitivo, Gaia De Blasio, per AIAP (Associazione italiana design della comunicazione visiva) l'Ambasciatore Marche Maria Loreta Pagnani.

 

REGISTRATEVI QUI

 

 

Questo sito utilizza i cookie per migliorare la tua esperienza sul sito. Continuando la navigazione autorizzi l'uso dei cookie.