In un’epoca in cui la cybersecurity è un fattore chiave per la crescita del livello generale di innovazione del Paese e lo sviluppo dell’economia dei dati, è fondamentale espandere una cultura della consapevolezza dei rischi e delle minacce cyber nella nuova economia dei dati, nonché divulgare concetti strategici della società dell’informazione e delle tecnologie digitali fornendo spunti utili per un più strutturato approccio digital transformation. Non tralasciando il nuovo sistema europeo di certificazione di prodotti, processi e servizi introdotto dal Cybersecurity Act che entrerà in vigore a giungo 2021.
Di questo tratterà la nostra conferenza che si colloca ad hoc in quello che è il Mese Europeo della Sicurezza Informatica, che si terrà lunedì 28 ottobre 2019 dalle ore 13:30 presso la sala “Spazio Europa gestito dall’Ufficio in Italia del Parlamento Europeo e dalla Rappresentanza in Italia della Commissione Europea”, in via Quattro Novembre, 149 – 00187, Roma
INGRESSO GRATUITO ed ISCRIZIONE OBBLIGATORIA alla seguente mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.